
Questo articolo ha più di 4 anni e 11 mesi
Nicola Carraro, marito di Mara Venier, non è deceduto
[…]
Il 21 febbraio 2021 il sito Informazione.it ha pubblicato un articolo in cui viene data la notizia del decesso di Nicola Carraro, produttore cinematografico e marito della presentatrice Mara Venier.
Questa notizia non trova riscontro in nessuna testata nazionale e locale e in nessun comunicato ufficiale rilasciato dalla presentatrice. Si tratta quindi di una notizia frutto di fantasia.
Mara Venier sul proprio account Instagram ufficiale ha smentito la notizia.
Il 24 febbraio 2021 la presentatrice e Nicola Carraro sono apparsi insieme in un video-collegamento con il programma Rai “La vita in diretta”.
Potrebbero interessarti
- No, negli Epstein files non c’è una mail in cui si legge che a Trump non piacciono le ragazze nereNo, negli Epstein files non c’è una mail in cui si legge che a Trump non piacciono le ragazze nere
- No, questo non è l’autista che in Veneto ha fatto scendere un bambino dal bus perché senza bigliettoNo, questo non è l’autista che in Veneto ha fatto scendere un bambino dal bus perché senza biglietto