La nuvola fotografata sulla Turchia prima del terremoto non ha nulla a che fare con la tecnologia Haarp
Mercoledì 8 aprile la redazione di Facta ha ricevuto via WhatsApp la richiesta di verificare la notizia di una scossa di terremoto avvertita nei pressi di Napoli la notte tra il 7 e l’8 aprile.
La notizia è vera.
A confermarlo è il sito ufficiale dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, che riferisce di una scossa di magnitudo 2.9 con epicentro a 5 chilometri da Pozzuoli, in provincia di Napoli.
L’evento sismico ha avuto luogo alle ore 2.50 ed è stato avvertito anche nella vicina Napoli. Non si registrano al momento danni a cose o persone.
LEGGI ANCHE

Il terremoto in Turchia e Siria mostra come funziona la disinformazione in tempo di crisi
Il terremoto in Turchia e Siria mostra come funziona la disinformazione in tempo di crisi
ANTIBUFALE COLLEGATE
No, il terremoto in Turchia non è stato provocato dalla tecnologia Haarp
Potrebbero interessarti
- Il video dell’asfalto che brucia non è stato girato in ItaliaIl video dell’asfalto che brucia non è stato girato in Italia
- Questo non è una aereo della Nato che ha sorvolato il Marocco prima del terremotoQuesto non è una aereo della Nato che ha sorvolato il Marocco prima del terremoto