La scena di Jennifer Aniston coperta di petrolio per aver partecipato a una protesta climatica è tratta da una serie tv - Facta
TOP

La scena di Jennifer Aniston coperta di petrolio per aver partecipato a una protesta climatica è tratta da una serie tv

Il 29 luglio 2024 è stato condiviso su X un video in cui all’attrice statunitense Jennifer Aniston viene lanciata addosso una sostanza liquida nera durante una manifestazione. «Jennifer Aniston, sicuramente pagata lautamente per manifestare contro il C.C. (cambiamento climatico, ndr) si è beccata una bella secchiata di olio putrido addosso….queste so soddisfazioni», commenta l’autore del post.

Si tratta di un contenuto fuorviante, che veicola una notizia falsa.

Il video è reale, ma ritrae una scena della quarta stagione della serie TV “The Morning Show” girata a New York il 28 luglio 2024. La serie ruota intorno al personaggio interpretato da Aniston, Alex Levy, una giornalista che conduce un popolare notiziario televisivo.

Da altri video e immagini pubblicate online da fotografi di varie testate e agenzie fotografiche, si può notare la presenza della troupe cinematografica che fornisce varie indicazioni ad Aniston e alle comparse su come muoversi e quando iniziare a recitare.

Print Friendly, PDF & Email

Ti è piaciuto l'articolo?

Lascia un commento

× WhatsApp