No, Decathlon non sta regalando buoni sconto del valore di 100 euro - Facta
TOP

No, Decathlon non sta regalando buoni sconto del valore di 100 euro

Giovedì 18 giugno la redazione di Facta ha ricevuto una segnalazione via WhatsApp che chiedeva di verificare l’attendibilità di un messaggio, circolato sulla app di messaggistica istantanea, che promuove dei presunti «buoni del valore di 100 euro» emessi da Decathlon, la catena francese di negozi leader nella vendita di articoli sportivi. 

Il messaggio in questione recita semplicemente «Decathlon – Guarda» ed è accompagnato da un link, che conduce alla pagina decathlondecahtlorndecathlondecathlorn.buonosconto.win, sito web non collegato al marchio francese. Il sito promuove mille buoni presunti del valore di 100 euro, ottenibili attraverso la compilazione di un breve sondaggio. 

Si tratta di un messaggio falso, diffuso con lo scopo di ottenere informazioni sugli utenti. Invitiamo quindi i nostri lettori a non cliccare sul link riportato nel messaggio non trattandosi della pagina web ufficiale dell’azienda.

Non è la prima volta che Decathlon finisce al centro di messaggi pubblicitari ingannevoli e già nel 2019 la redazione di Bufale.net aveva segnalato la presenza di falsi voucher del valore di 500 euro. In entrambi i casi, la notizia non trova conferma sul sito ufficiale della compagnia, che come sempre vi invitiamo a ritenere l’unica fonte affidabile riguardo iniziative promozionali di questo tipo.

Print Friendly, PDF & Email

Ti è piaciuto l'articolo?

Lascia un commento

× WhatsApp