Sky sta davvero proponendo un rimborso di 15 euro sui pacchetti calcio e sport (fino al 31 maggio) - Facta
TOP

Sky sta davvero proponendo un rimborso di 15 euro sui pacchetti calcio e sport (fino al 31 maggio)

Lunedì 27 aprile la redazione di Facta ha ricevuto una segnalazione via WhatsApp che chiede di verificare l’attendibilità di un messaggio, circolato sull’app di messaggistica istantanea, che annuncia un rimborso di «€15.20/mese fino al 31 maggio» per i clienti Sky con attivi «i pacchetti sport e calcio». 

Il messaggio si conclude con la frase «Sky non pubblicizza l’iniziativa ma lo sconto è reale». In effetti, si tratta di una notizia vera.

La comunicazione è disponibile nell’area “Fai da te” (oltre che all’indirizzo mail fornito in fase di registrazione) e recita: «In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino. Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020». 

Il rimborso non è automatico, ma potrà essere richiesto attraverso un semplice click, accedendo all’area riservata del sito web sky.it. Lo sconto è valido dal momento dell’adesione fino al 31 maggio, «ovvero pro rata» specifica il messaggio.

L’iniziativa, chiamata «sconto coronavirus», è stata messa in campo da Sky Italia per mitigare gli effetti dello stop alle competizioni sportive dovuto all’emergenza Covid-19 e non è stata pubblicizzata nelle sezioni pubbliche del sito ufficiale. 

Print Friendly, PDF & Email

Ti è piaciuto l'articolo?

Lascia un commento

× WhatsApp