No, Bill Gates non è stato arrestato dall’FBI per aver «creato» il nuovo coronavirus - Facta
TOP

No, Bill Gates non è stato arrestato dall’FBI per aver «creato» il nuovo coronavirus

Il 13 maggio il blog Fulvio Oscar Notizie dal web e non ha pubblicato un articolo dal titolo «Bill Gates (64), è stato arrestato oggi dall’FBI con l’accusa di terrorismo biologico». Nel testo si legge che «il fondatore miliardario di Microsoft» sarebbe stato arrestato dall’FBI con l’accusa di terrorismo biologico per aver «creato» il coronavirus con l’intento di controllare le persone nel mondo. L’articolo è accompagnato da una foto in cui si compare Bill Gates in manette.

Questa notizia non trova riscontro in nessuna testata internazionale, nazionale e locale e in nessun comunicato dell’FBI. Si tratta quindi di una notizia frutto di fantasia.

Inoltre, l’immagine che accompagna l’articolo è in realtà un fotomontaggio. La foto originale mostra l’arresto di Vincent Asaro, boss della famiglia Bonanno, nel 2014 a New York, come si può verificare qui.

Print Friendly, PDF & Email

Ti è piaciuto l'articolo?

Comments (4)

  • Francesco

    Una ogni dieci delle vostre smentite è reale. Mi preoccupano le altre 9 che vi collocano in un area non propriamente etica 🤷‍♂️

    reply
    • Facta

      Buongiorno Francesco, ci potrebbe indicare quali, fornendo anche le fonti ai dati scientifici che smentiscono quanto scritto?

      reply
  • Nico

    Complimenti sinceri per il lavoro che fate … Bufale smentite 10 su 10… Per i bufalari e le loro fake la pacchia è finita…e a loro questo non piace…
    Complimenti ancora.

    reply
    • Facta

      Grazie Nico!!

      reply

Lascia un commento

× WhatsApp