
No, il teatro Ariston di Sanremo non ha lanciato un concorso per regalare 5 buoni regalo
[…]
Il 15 settembre 2020 su Facebook è stato pubblicato un post dalla pagina Teatro Ariston – San Remo. Si legge: «Vinci 2 biglietti per Teatro Ariston Sanremo. In questo concorso, regaliamo 5 buoni regalo, ciascuno dei quali include: 2x biglietti per il cinema, 2x popcorn, 2x bevande analcoliche. Segui l’immagine per partecipare. Il concorso termina il 17 settembre. In quella data, i 5 fortunati vincitori verranno contattati personalmente su Messenger! Buona fortuna e buon divertimento.NOTA: questo concorso non è sponsorizzato, né promosso o gestito, da Facebook».
Questa notizia è falsa, smentita ufficialmente dallo stesso Teatro Ariston. Invitiamo quindi i nostri lettori a non cliccare su alcuna immagine.
Il Teatro Ariston – luogo dove, tra le altre cose, si svolge il celebre festival di Sanremo – in un comunicato ufficiale pubblicato il 17 settembre 2020 sul proprio sito (e sulla propria pagina Facebook ufficiale) avverte che la pagina Facebook che propone il concorso oggetto della nostra analisi è «falsa». I carabinieri sono stati avvisati dell’accaduto ed è stato loro segnalato «che ignoti hanno creato una pagina Facebook utilizzando arbitrariamente il logo e l’intestazione Teatro Ariston Sanremo al fine di proporre un concorso a premi» del quale il Teatro è totalmente estraneo».
- Non è vero che Djokovic si è offerto di pagare gli studi ai figli di Charlie KirkNon è vero che Djokovic si è offerto di pagare gli studi ai figli di Charlie Kirk
- No, il premier israeliano non ha dato prima di Trump la notizia della morte di Charlie KirkNo, il premier israeliano non ha dato prima di Trump la notizia della morte di Charlie Kirk