No, il teatro Ariston di Sanremo non ha lanciato un concorso per regalare 5 buoni regalo - Facta
TOP

No, il teatro Ariston di Sanremo non ha lanciato un concorso per regalare 5 buoni regalo

Il 15 settembre 2020 su Facebook è stato pubblicato un post dalla pagina Teatro Ariston – San Remo. Si legge: «Vinci 2 biglietti per Teatro Ariston Sanremo. In questo concorso, regaliamo 5 buoni regalo, ciascuno dei quali include: 2x biglietti per il cinema, 2x popcorn, 2x bevande analcoliche. Segui l’immagine per partecipare. Il concorso termina il 17 settembre. In quella data, i 5 fortunati vincitori verranno contattati personalmente su Messenger! Buona fortuna e buon divertimento.NOTA: questo concorso non è sponsorizzato, né promosso o gestito, da Facebook».

Questa notizia è falsa, smentita ufficialmente dallo stesso Teatro Ariston. Invitiamo quindi i nostri lettori a non cliccare su alcuna immagine.

Il Teatro Ariston – luogo dove, tra le altre cose, si svolge il celebre festival di Sanremo – in un comunicato ufficiale pubblicato il 17 settembre 2020 sul proprio sito (e sulla propria pagina Facebook ufficiale) avverte che la pagina Facebook che propone il concorso oggetto della nostra analisi è «falsa». I carabinieri sono stati avvisati dell’accaduto ed è stato loro segnalato «che ignoti hanno creato una pagina Facebook utilizzando arbitrariamente il logo e l’intestazione Teatro Ariston Sanremo al fine di proporre un concorso a premi» del quale il Teatro è totalmente estraneo».

Print Friendly, PDF & Email

Ti è piaciuto l'articolo?

Lascia un commento

× WhatsApp