Il 13 settembre 2022 su Facebook è stata pubblicata un’immagine di Teresa Bellanova, contenente una sua presunta dichiarazione. La senatrice di Italia Viva avrebbe dichiarato: «Se il 25 settembre vincerà il centrodestra, credo che lascerò la politica per trasferirmi con mio marito all’estero».
Si tratta di una dichiarazione che non trova riscontro in nessuna testata e in nessun comunicato ufficiale della senatrice.
Il 13 settembre la stessa Bellanova sulla sua pagina Facebook ha pubblicato una smentita, spiegando di non aver mai rilasciato una dichiarazione simile.
Clicca qui per iscriverti alla newsletter gratuita di Facta
Ogni sabato mattina riceverai il meglio del nostro lavoro
Potrebbero interessarti
- No, questi non sono fedeli musulmani che circondano un mercatino natalizio tedescoNo, questi non sono fedeli musulmani che circondano un mercatino natalizio tedesco
- L’amministrazione Trump vuole negare il visto ai fact-checker stranieri e a chi si occupa di sicurezza online
L’amministrazione Trump vuole negare il visto ai fact-checker stranieri e a chi si occupa di sicurezza online


