Logo
Ivanka Trump non ha pubblicato un meme contro Zelensky

Ivanka Trump non ha pubblicato un meme contro Zelensky

15 aprile 2025
Condividi
  • Su X è stato condiviso un post dell’account @IvankaNews_ che contiene un meme contro Volodymyr Zelensky. Secondo l’autore del post, il meme sarebbe stato condiviso proprio da Ivanka Trump, figlia del presidente USA.
  • Ivanka Trump non ha mai condiviso sul proprio account X un meme contro Zelensky.
  •  @IvankaNews_ non è il profilo ufficiale di Ivanka Trump, ma una fanpage che non ha alcuna affiliazione con la figlia del presidente USA.

Il 15 aprile 2025 è stato condiviso su X lo screenshot di un tweet dell’account @IvankaNews_ che riporta un meme in cui il presidente ucraino Volodymyr Zelensky viene cacciato con una pedata dalla Casa Bianca. Secondo l’autore del post, «Ivanka Trump ha chiesto ai suoi follower di inviarle i loro meme preferiti. E ha pubblicato la sua».

Si tratta di un contenuto fuorviante, che diffonde una notizia falsa.

Il meme ai danni di Zelensky è stato condiviso dall’account @IvankaNews_ il 13 aprile 2025. L’account, però, non è quello ufficiale di Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Come si legge nella biografia di @IvankaNews_, quello è un profilo fanpage e non ha alcuna affiliazione con Ivanka Trump.

Sul profilo X originale della figlia del presidente USA non è presente alcun meme contro il presidente ucraino.  

Potrebbero interessarti
Segnala su Whatsapp