Logo
<i></i> No, durante una diretta televisiva sulle elezioni americane non è spuntato Pornhub sul monitor della CNN

No, durante una diretta televisiva sulle elezioni americane non è spuntato Pornhub sul monitor della CNN

6 novembre 2020
Condividi

Il 6 novembre 2020 su Facebook è stata pubblicata un’immagine in cui si vede una notifica con la scritta «Pornhub» su un monitor di un giornalista della CNN, durante lo spoglio dei voti delle elezioni presidenziali statunitensi. Nell’immagine compare anche questo testo: «Elezioni Usa, in diretta sul monitor della Cnn spunta PornHub! VIDEO».

Questa è una notizia falsa.

L’immagine oggetto della nostra analisi si rifà a un video manipolato e diffuso in rete dove si vede spuntare una notifica con la scritta Pornhub sul monitor che il giornalista e conduttore della CNN John King sta utilizzando per analizzare lo spoglio dei voti negli Stati Uniti d’America.

Ma la notifica del sito pornografico è un’aggiunta successiva. Nella sequenza originale, infatti, compare sullo schermo del monitor in studio della CNN una notifica, ma su di essa non c’è scritto Pornhub, come si può vedere a questo link.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

jQuery( document ).ready(function( $ ) {$(“.twentytwenty-container.twenty20-2[data-orientation!=’vertical’]”).twentytwenty({default_offset_pct: 0.5});$(“.twenty20-2 .twentytwenty-before-label”).html(“ORIGINALE”);$(“.twenty20-2 .twentytwenty-after-label”).html(“MODIFICATA”);});

[/vc_column][/vc_row]

Potrebbero interessarti
Segnala su Whatsapp