Il 15 maggio 2023 su Facebook è stato pubblicato un post in cui si dice che George Soros «sarebbe morto d’infarto» e che si tratterebbe di una «notizia non confermata».
Si tratta in realtà di un’informazione infondata, che non trova riscontro in nessuna testata nazionale e internazionale, né in nessun comunicato dell’imprenditore e filantropo 92enne bersaglio da tempo di diverse teorie del complotto infondate.
Inoltre, il 15 maggio 2023 il profilo ufficiale Twitter di Soros ha smentito ufficialmente la notizia, affermando che «le voci secondo cui ho avuto un infarto sono completamente false. Sono vivo e in salute».
Potrebbero interessarti
- No, George Soros non vuole eliminare 200 milioni di europei over 65 per sostituirli con «giovane manodopera africana»No, George Soros non vuole eliminare 200 milioni di europei over 65 per sostituirli con «giovane manodopera africana»
- No, la polizia non sta indagando su Alexander Soros per aver pianificato l’assassinio di TrumpNo, la polizia non sta indagando su Alexander Soros per aver pianificato l’assassinio di Trump